giovedì 25 febbraio 2010

Altroconsumo


Sono abbonato da circa 10 anni a una rivista mensile che ho scoperto piano piano e si è rivelata FONDAMENTALE per tutti i miei acquisti: sto parlando di ALTROCONSUMO.
Da semplice rivista (senza una pagina di pubblicità!) che fa paragoni tra oggetti/prodotti di uso comune, marche, servizi si è poi allargata a fornire anche altre cose interessanti: tratta temi di Alimentazione, Salute, Soldi, Tempo Libero, Casa , Tecnologia... La quota associativa oggi costa 77 euro l'anno e sono 12 numeri, quindi è un prezzo più che giusto. Il valore aggiunto è l'assenza di pubblicità, il parere obiettivo sui prodotti, le critiche e soprattutto l'attenzione verso i consumatori.
Inoltre c'è la possibilità di avere tante utili convenzioni: una carta di credito ALTROCONSUMO (senza commissioni, senza canone annuo) erogata da Banca Sella, sconti su tanti prodotti, la tutela legale e dispone di un motore di ricerca interno per avere la lista delle comparazioni qualità/prezzo su tantissimi prodotti di largo consumo.
Io la consiglio a tutti.

Nessun commento: