lunedì 24 maggio 2010

Disservizio continuo....

Ci eravamo lasciati il 17 maggio e i treni urbani della linea Roma Flaminio - Montebello viaggiavano a singhiozzo con una media di un treno soppresso ogni ora. Nel'arco della giornata venivano quindi soppressi almeno 10-12 treni da piazzale Flaminio e pochi di meno all'altro capolinea della stazione di Montebello.

La situazione è peggiorata, se è quello che volevate sapere. 

Ho continuato a documentare i ritardi e le soppressioni e siamo arrivati al 21 maggio con 12 soppressioni da Flaminio. I treni sono pieni di gente all'inverosimile e si rischia veramente di essere soffocati, e tra poco il caldo farà il resto!

Qualche giorno fa ho inviato un formale reclamo alla Polizia Municipale e alla redazione de Il Messaggero e oggi mi è arrivata la notifica che la polizia municipale ha inoltrato il mio reclamo all'ufficio ATAC competente.  Vi chiederete come mai non ho scritto direttamente all'ATAC: ebbene, sul loro sito NON esiste uno "straccio" di email per le comunicazioni, ma esiste una sezione chiamata ATAC RISPONDE alla quale non sono riuscito a registrarmi...sarà stato un caso? 

Alla prossima!

Nessun commento: