martedì 3 agosto 2010

Montebello chiuso per ferie?

Mi scuso in anticipo, ma ultimamente sono costretto a parlare sempre dello stesso argomento: la linea Roma p.zzale flaminio - Viterbo nel tratto urbano ROMA-MONTEBELLO.

Sono giorni (se non settimane) che alla stazione di Montebello la biglietteria è chiusa e i tornelli per timbrare i biglietti DISATTIVATI!! Funziona solo il parcheggio, ma fino a una certa ora (diciamo fino alle 19).
Capisco che il personale costa, ma tenere la biglietteria chiusa e con le macchinette automatiche per i ticket perennemente fuori uso è veramente frustrante! Per abbonamenti e ticket giornalieri bisogna andare alla stazione si Saxa Rubra oppure al capolinea di Piazzale Flaminio....ma vi sembra una cosa normale?
Inoltre le corse giornaliere sono dimezzate per via dell'orario estivo e per le ferie del personale, ma nonostante tutto quasi tutti i giorni documento (anche per via fotografica) la soppressione di corse ,quasi senza avvisare.
Di controllori sui treni nemmeno l'ombra, ma questa è storia nota...

Speriamo che a settembre si ritorni alla normalità, ma come al solito il viaggiatore pendolare è l'ultima ruota del carro, nonostante "tenga a galla" la baracca!

2 commenti:

Fenice72 ha detto...

E meno male che non ci sono i controllori se no oltre al danno la beffa!! L'altro giorno ho potuto comprare il biglietto solo una volta giunto a Flaminio...

ILPASSAPAROLA ha detto...

Enrico, ora con il nuovo bar i biglietti saranno di nuovo disponibili?