giovedì 20 ottobre 2011

Buon Compleanno Riccardo!

Oggi, nonostante il tempo brutto sulla capitale (nella notte un nubifragio ha messo KO tutti i mezzi di collegamento - metro, bus, tram, auto, piedi...) che non accenna a passare, è una bella giornata dentro di me:
il nostro piccolo uomo compie ben 2 anni! 
Da qualche settimana fervono i preparativi, che sono inziati questa mattina con la festa al nido, preseguiranno nella serata con piccola torta in famiglia, poi domenica ci saranno i parenti tutti per festeggiare degnamente questo secondo traguardo di vita!
Sono gia passati 2 anni e quasi non me ne sono reso conto, con la freneticità della vita moderna che ti porta a correre su tutti i fronti, sempre con l'affanno e le tante cose da fare in poco tempo.
Ogni tanto va bene "resettare" tutto e godersi i veri momenti di svago: i figli sono il vero senso della vita e sapere che c'è un frugoletto (o frugoletta) che la sera ti aspetta a casa e che non ti chiede conto di nulla, ma vuole solo stare con te, mi riempie di gioia e di voglia di andare avanti durante la giornata.

2 commenti:

vincenzopistorio ha detto...

Auguri al tuo piccolo! E' vero ciò che dici, è impagabile la gioia che ti danno i figli dopo una normale giornata di lavoro, fra ufficio e trasporti pubblici che ti sdrenano!
Auguri ancora.
Enzo

ILPASSAPAROLA ha detto...

Grazie Vincenzo e speriamo di poter far crescere i nostri figli in un mondo migliore!